NUOVO SPONSOR PER IL SETTORE FEMMINILE TREZZANO BASKET

29 ottobre 2019

Nella "cornice" dei due nuovi campi da basket in parquet del Centro Sportivo Facchetti, sabato 19 ottobre è stato presentato il nuovo sponsor di tutto il settore Femminile Trezzano Basket. Si tratta di "VERDE MILANO servizi per l'ambiente", impresa specializzata nella costruzione di giardini di complessi residenziali di medie e grandi dimensioni e che offre servizi globali per la manutenzione del verde e per la realizzazione di impianti irrigui. L'azienda opera a Milano dal 1995 e la sede è a Trezzano sul Naviglio (strada per Baggio, cascina Gaggia). Dispone di un parco macchine nuovo e completo e gestisce circa 100.000 mq di verde privato in Milano. Ampia affluenza di pubblico per le due partite amichevoli del gruppo Esordienti e U14 rispettivamente contro Crac Bionics Buccinasco e Pro Patria Busto Arsizio. Di seguito trovate le foto di tutte le nostre squadre femminile con le nuove divise da gioco sponsorizzate VERDE MILANO.

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151