U16 Fip Silver - GOLD MI 1

13 gennaio 2020

Cat Vigevano - TREZZANO BASKET 73-68

Trezzano stecca la prima sul parquet del Palabasletta e torna a casa con più di una recriminazione. Assente Teo, tutti i ragazzi sono stati chiamati agli straordinari per non far rimpiangere troppo la sua comunque importante assenza.
Le risposte sono state variegate... qualcuno sul pezzo, qualcuno con la testa altrove. Purtroppo nel gold i dettagli fanno vincere o perdere le gare... questa sera siamo tornati da Vigevano con una sconfitta perché i nostri avversari sanno tirare i liberi e perché si sono dimostrati più freddi nei momenti topici. Dobbiamo imparare da gare come queste. D'ora in avanti le differenze in campo sono minime e ognuno deve dare il suo contributo, nascondersi non è tollerabile.
Gara equilibrata, divario sempre contenuto e finale appassionante; usciamo sconfitti ma siamo convinti di prenderci la rivincita in casa.

Prossimo impegno Domenica 19 gennaio ore 19 a Gaggiano (via Cornicione 41) contro Tumminelli

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151