U16 Fip Silver - GOLD MI 1

26 gennaio 2020

TREZZANO BASKET - Cmb Rho 56-54

Vittoria sudatissima per i nostri U16 che tra le mura amiche hanno la meglio sulla Cmb Rho. Fin dal riscaldamento si è capito che non sarebbe stata una passeggiata: Rho è fisica e ben organizzata, gioca, pressa e dispone di buone individualità. Gara sempre punto a punto per i primi due quarti; attacchi e ripartenze rendono la gara piacevole e veloce, l'arbitro è molto permissivo sui contatti e questo ci fa patire la maggiore fisicità di Rho e ci porta al riposo lungo in sostanziale equilibrio. Nel secondo tempo Rho prende in mano le redini del gioco pressando a tutto campo e recuperando una lunga serie di palloni. Questo permette agli avversari il sorpasso e un allungo che raggiunge anche la doppia cifra di vantaggio. Ultimi minuti palpitanti: Jack è on fire e con una serie di tiri da fuori recuperiamo lo svantaggio, stringiamo le maglie della difesa e costringiamo Rho ad una serie di attacchi a vuoto. Nell'ultimo minuto passiamo avanti con una tripla ancora di Jack e ci portiamo sul +2. Usciamo "indenni" da due time out con rimessa in attacco per Rho.
La sirena finale ci vede lottare in area per difendere il vantaggio. Onore a Rho che, nonostante le tre sconfitte subite sino ad ora, ha dimostrato di essere una signora squadra.

Prossimo impegno Domenica 2 Febbraio ore 16 a Gallarate

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151