PROMO: VITTORIA ESTERNA CONTRO SAN CARLO

07 febbraio 2020

San Carlo Milano - TREZZANO BASKET 50-65

La Promo non si ferma e chiude vittoriosa anche il terzo e ultimo scontro diretto consecutivo di alta classifica, espugnando il PalaMonti

Partita praticamente mai in discussione con 40 minuti dominati e tutti e 12 gli effettivi in campo, segnale di rotazioni lunghe e importanti. Pronti-via siamo già sull’8-0, San Carlo prova a rientrare ma la nostra panchina è già decisiva; presto voliamo ad un vantaggio in doppia cifra sino al finale 20-9 del 10°. I milanesi provano a rientrare con la zona che inizialmente fatichiamo ad attaccare, ma dopo un time-out ci riorganizziamo e, anche grazie ad una nostra difesa più attenta e intesa, allunghiamo nuovamente sino al +14 dell’intervallo lungo (26-40). Sono le difese le protagoniste del terzo quarto ma partita sempre in controllo e tante rotazioni da parte nostra senza che qualità e attenzioni manchino: infatti siamo bravi ad allungare nuo- vamente (35-52). I “canterani” Carmeli e Viscardi danno ancora più entusiasmo e soprattutto “garra” alla squadra che allunga sino al +20 (40-60), poi, complice una gara che ha già dato quanto doveva, San Carlo riduce il gap finale anche grazie ad un metro arbitrare molto “in- glese”. Trezzano vince 65-50 e mantiene invariato il proprio primato a +2 su Baby Santos, vittorioso a valanga contro San Giuliano, vendicando la clamorosa sconfitta dell’andata e a +4 sulla coppia Bresso - Ajaccio con i primi vittoriosi a fatica sul difficile linoleum del Magic Utah e i milanesi di misura contro Goss Bollate.

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151