PROMO: VITTORIA ESTERNA NEL POSTICIPO DOMENICALE

17 febbraio 2020

C.B.B.A. Cologno - TREZZANO BASKET 37-71 Nessun problema per i nostri ragazzi che nel posticipo della 5° di ritorno si sbarazzano facilmente del C.B.B.A. Cologno

Qualche assenza di troppo (Demartini, Basani, Giubeli, Islas e il lungodegente Favretto) pone massima attenzione al match domenicale, ma la lunghezza del roster in mano a coach Simo anche questa volta non delude. Partiamo a razzo (8-0) guidati da un ispirato Ginca Parmeggiani e, nonostante una “bulgara” 2-1-2 proposta dai ragazzi di coach Curti, il quarto ci vede sempre protagonisti sino al 20-7 del 10°. Iniziano le ampie rotazioni, alterniamo la difesa a zona alla uomo e le scelte ci premiano: minuto dopo minuto ampliamo il vantaggio soprattutto con le ot- time percentuali al tiro del sempre più positivo Guerci in formato “Buddy Hield” e facilmente ci portiamo sul +22. La partita sembra in ghiaccio ma, purtroppo, complice qualche disattenzione di troppo Cologno prova a riaprirla nel finale del quarto (24-41). Coach Simo chiede maggior attenzione alla squadra soprattutto nei troppi secondi tiri concessi agli ospiti e il messaggio viene subito recepito con Mastropaolo e Arrigo che chiudono a doppia mandata il match por- tandoci in un amen sul +30. Iniziano così ampissime rotazioni per far rifiatare alcuni giocatori in previsione della gara di martedi contro Magic Utah. L’ultimo quarto è difensivamente perfetto con soli quattro punti concessi agli ospiti grazie ad una grande intensità e attenzione (al contra- rio di qualche scelta offensiva forzata di troppo). Trezzano vince e mantiene il primato solitario del girone e anche il vantaggio su Baby Santos e Bresso, mentre allunga su Ajaccio caduta sul “solito” campo del Vismara.

Altre Pagine

07 febbraio 2021

Il protocollo ha lo scopo di contenere al massimo il rischio di contagio contemplando la necessità per i tesserati delle società partecipanti ai campionati seniores regionali, ai campionati giovanili regionali, al 3x3 indoor, di poter svolgere attività di allenamento, in preparazione alla partenza dei rispettivi campionati.

 
22 dicembre 2020

Ogni giorno gli sprechi d’acqua pro capite in Italia sono veramente alti: se ne consumano ben 241 litri, più che in ogni altra nazione europea. Un problema, quello degli sprechi dell’”oro blu”, che va di pari passo con le problematiche ambientali che uno stile di vita sostenibile aiuta a ridurre.

 
26 settembre 2020

Nella serata di ieri, tramite una videoconferenza collettiva diretta dall’Ufficio Gare, sono stati redatti i gironi e la formule del campionato regionale di serie D.

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151