SUMMER BASKET CAMP 2020

22 aprile 2020

COMUNICATO UFFICIALE: CAMP ANNULLATO

Speravamo davvero di non dover arrivare a scrivere questo messaggio ma purtroppo il 2020 ha chiesto anche a noi di fermarci.

La scelta è stata difficile perché sapete quanto cuore, impegno e dedizione ogni anno mettiamo nell’organizzazione del Camp Estivo, ma crediamo sia doveroso essere responsabili e salvaguardare la salute di tutti i ragazzi e di tutte le famiglie che con gioia prendono parte a questa iniziativa e che ogni anno ci permettono di fare così tanto bene, divertendoci.

Non si tratta di un addio. 
Ci rivediamo nel 2021 con un’edizione che sarà memorabile! Il Summer Basket Camp non vi lascia soli!!

Non vediamo l'ora di tornare alla normalità che oggi ci sembra ancora così lontana, ma ne siamo certi: torneremo in campo e sarà bellissimo.

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151