BUONA PASQUA A TUTTI

12 aprile 2020

Tengo ad augurare a tutti voi atleti, allenatori, dirigenti, collaboratori ed alle vostre famiglie di passare una buona e serena Pasqua.
È un augurio che viene dal cuore in un momento così particolare e drammatico dove, per molti di noi, la tristezza e la preoccupazione prevalgono sulla voglia di festeggiare.
Anche la nostra attività è ferma nel rispetto delle misure prudenziali che dobbiamo seguire per superare questa situazione.
Ma, spero presto, anche questa difficile prova finirà e potremo riprendere una vita più normale ed anche a praticare il basket con l'impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo.
Voglio confermarvi che la nostra società sportiva è vicina a tutti voi ed alle vostre famiglie e lo sarà ancora più alla ripresa delle attività. Ci avete sempre dimostrato vicinanza, sostegno e partecipazione così da creare una comunità, una grande famiglia dedicata allo sport ma densa di sani principi e valori importanti per il futuro dei nostri ragazzi.
Con l'augurio di buona Pasqua anche quello quindi di poterci ritrovare presto insieme. 

Un forte abbraccio 

Il Presidente
Corrado Vezzani

 

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151