BUONA PASQUA A TUTTI

12 aprile 2020

Tengo ad augurare a tutti voi atleti, allenatori, dirigenti, collaboratori ed alle vostre famiglie di passare una buona e serena Pasqua.
È un augurio che viene dal cuore in un momento così particolare e drammatico dove, per molti di noi, la tristezza e la preoccupazione prevalgono sulla voglia di festeggiare.
Anche la nostra attività è ferma nel rispetto delle misure prudenziali che dobbiamo seguire per superare questa situazione.
Ma, spero presto, anche questa difficile prova finirà e potremo riprendere una vita più normale ed anche a praticare il basket con l'impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo.
Voglio confermarvi che la nostra società sportiva è vicina a tutti voi ed alle vostre famiglie e lo sarà ancora più alla ripresa delle attività. Ci avete sempre dimostrato vicinanza, sostegno e partecipazione così da creare una comunità, una grande famiglia dedicata allo sport ma densa di sani principi e valori importanti per il futuro dei nostri ragazzi.
Con l'augurio di buona Pasqua anche quello quindi di poterci ritrovare presto insieme. 

Un forte abbraccio 

Il Presidente
Corrado Vezzani

 

Altre Pagine

05 giugno 2021

Settimana di vacanza tra sport e divertimento

 
07 febbraio 2021

Il protocollo ha lo scopo di contenere al massimo il rischio di contagio contemplando la necessità per i tesserati delle società partecipanti ai campionati seniores regionali, ai campionati giovanili regionali, al 3x3 indoor, di poter svolgere attività di allenamento, in preparazione alla partenza dei rispettivi campionati.

 
22 dicembre 2020

Ogni giorno gli sprechi d’acqua pro capite in Italia sono veramente alti: se ne consumano ben 241 litri, più che in ogni altra nazione europea. Un problema, quello degli sprechi dell’”oro blu”, che va di pari passo con le problematiche ambientali che uno stile di vita sostenibile aiuta a ridurre.

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151