PRIMA SQUADRA: PAOLO GRASSI (FEZ) IS BACK

27 giugno 2020

Dopo 3 convincenti stagioni a Settimo, con un campionato di serie D vinto, fa il suo ritorno a casa Paolo Grassi, “canterano” classe 1998; abbiamo trovato il tempo di intervistarlo tra un esame e l’altro.

Dopo 3 convincenti stagioni a Settimo, con un campionato di serie D vinto, fa il suo ritorno a casa Paolo Grassi, “canterano” classe 1998; abbiamo trovato il tempo di intervistarlo tra un esame e l’altro:

Ciao Paolo, innanzitutto bentornato a casa! Scelta dura lasciare Settimo dopo tre stagioni ottime e un campionato vinto, cosa ti porti dietro da questa esperienza?
Grazie! Scelta dura si, difficoltà economiche e scelte societarie, che rispetto e comprendo, hanno por- tato a questa separazione. Lascio ottimi ricordi, persone fantastiche e un bellissimo ambiente, che mi ha permesso di crescere come uomo e come giocatore, dandomi la possibilità di confrontarmi con alti livelli di basket.

Ritorni in una squadra diversa da quella che hai lasciato, tolto qualche interprete “storico”, cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
Torno in una squadra e in un ambiente diverso, con nuovi obiettivi e con nuove armonie. Spero di essere un’aggiunta costruttiva e utile fin da subito, cestististicamente e umanamente.

Sappiamo che la presenza di Coach Simo ha influito molto, pronto a fare il definitivo salto di qualità con lui?
Sicuramente Simo ha influito grandemente, è stato il primo a darmi un shot coi grandi, facendomi fare gavetta, panca abbondante e tanto sviluppo in allenamento. Spero di ripagargli la nuova fiducia dimo- strandomi ormai pronto per fare il fantomatico salto di qualità!

 

Altre Pagine

13 settembre 2020

Ai sensi del Protocollo FIP – FIPIC rev. 2.1 del 03 agosto 2020 In applicazione delle Linee Guida - Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di squadra, emanate ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 Maggio 2020, art.1, lett. E l’Ordinanza di Regione Lombardia n°579 del 10/07/2020 consente lo svolgimento degli sport di contatto nel rispetto delle disposizioni di sicurezza

 
 
28 agosto 2020

Rispetto agli orari pubblicati precedentemente sui nostri social network abbiamo modificato giorni/orari di alcuni gruppi di minibasket in quanto non erano "compatibili" con i giorni/orari del catechismo

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151