PRIMA SQUADRA: ANDREA COLOMBO (COLO) È ROSSO-BLU

29 giugno 2020

Andrea Colombo, esterno classe 1995, è la nuova point-guard della nostra prima squadra, che si va aggiungere ad una batteria di esterni di tutto rispetto e di fatto a sostituire Basani, ritornato a Settimo. Abbiamo intervistato “Colo” prima della partenza estiva nella sua Brindisi:

Ciao Colo, benvenuto a Trezzano! Tante squadra di D, addirittura una Silver, ti hanno cercato ma alla fine hai scelto noi, come mai?
Ciao! Grazie mille. Sì esatto ci sono state parecchie squadre che mi hanno cercato e di questo ne sono felice ma penso che la scelta di Trezzano sia stata quella più giusta ma sopratutto più consapevole rispetto agli ultimi anni che non sono stati troppo esaltanti. Non è stato semplice perché c’erano diverse variabili da affrontare, ma alla fine sono contento e motivato di iniziare questa stagione con la squadra che, banalmente, mi ha cercato e voluto anche un po’ di più ecco.

Una vita da Capitano nelle giovanili di Opera, addirittura la C Gold disputata, sino alle due ultime stagioni non entusiasmanti in D (Vismara e San Giuliano ndr), cosa ti aspetti dalla nuova stagione? Mi aspetto serietà e voglia di fare! Si, dopo una vita a Opera ho voluto provare a uscire di casa per vedere cosa c’era intorno diciamo, e le ultime due stagioni mi hanno dato le risposte che forse cercavo. Non posso paragonarle, ma in entrambi i casi sono riuscito ad acquisire pro e contro che mi hanno dato nuovi punti di vista per prendere le mie decisioni successive. Per cui mi aspetto voglia di fare bene, di cercare sempre di portare la vittoria a casa ma sopratutto costanza e serietà durante l’intero arco stagionale perché penso possano essere le basi per un anno importante.

Sappiamo che la piazza di Trezzano scalpita, vorresti fare un proclamo alla nostra gente?

Mi piace che ci sia tutto questo entusiasmo intorno ad una squadra che oggettivamente stava domi- nando il suo girone di promozione l’anno scorso. Non

mi piace fare proclami prima di iniziare, dico solo che il progetto c’è, la squadra pure per cui manca vera- mente poco per fare qualcosa di bello tutti assieme.. spero di potervi vedere numerosi in tribuna, un ab- braccio e a presto!

Altre Pagine

27 giugno 2020

Dopo 3 convincenti stagioni a Settimo, con un campionato di serie D vinto, fa il suo ritorno a casa Paolo Grassi, “canterano” classe 1998; abbiamo trovato il tempo di intervistarlo tra un esame e l’altro.

 
11 giugno 2020

In attesa di conoscere i termini di iscrizione alla stagione 2020/21 la nostra Società ha confermato l’intenzione di partecipare al campionato di serie D regionale.

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151