NUOVO SPONSOR PER IL SETTORE FEMMINILE TREZZANO BASKET

29 ottobre 2019

Nella "cornice" dei due nuovi campi da basket in parquet del Centro Sportivo Facchetti, sabato 19 ottobre è stato presentato il nuovo sponsor di tutto il settore Femminile Trezzano Basket. Si tratta di "VERDE MILANO servizi per l'ambiente", impresa specializzata nella costruzione di giardini di complessi residenziali di medie e grandi dimensioni e che offre servizi globali per la manutenzione del verde e per la realizzazione di impianti irrigui. L'azienda opera a Milano dal 1995 e la sede è a Trezzano sul Naviglio (strada per Baggio, cascina Gaggia). Dispone di un parco macchine nuovo e completo e gestisce circa 100.000 mq di verde privato in Milano. Ampia affluenza di pubblico per le due partite amichevoli del gruppo Esordienti e U14 rispettivamente contro Crac Bionics Buccinasco e Pro Patria Busto Arsizio. Di seguito trovate le foto di tutte le nostre squadre femminile con le nuove divise da gioco sponsorizzate VERDE MILANO.

Altre Pagine

05 giugno 2021

Settimana di vacanza tra sport e divertimento

 
07 febbraio 2021

Il protocollo ha lo scopo di contenere al massimo il rischio di contagio contemplando la necessità per i tesserati delle società partecipanti ai campionati seniores regionali, ai campionati giovanili regionali, al 3x3 indoor, di poter svolgere attività di allenamento, in preparazione alla partenza dei rispettivi campionati.

 
22 dicembre 2020

Ogni giorno gli sprechi d’acqua pro capite in Italia sono veramente alti: se ne consumano ben 241 litri, più che in ogni altra nazione europea. Un problema, quello degli sprechi dell’”oro blu”, che va di pari passo con le problematiche ambientali che uno stile di vita sostenibile aiuta a ridurre.

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151