PROMO: MERITATA SCONFITTA SUL CAMPO DEL VISMARA

13 novembre 2019

VISMARA MILANO - TREZZANO BASKET (58 - 57)

Vismara Milano - TREZZANO BASKET 58-57
Risultato inaspettato per il nostri ragazzi, usciti sconfitti, con merito, dal campo del Vismara
 
Coach Simo alla vigilia predicava tanta attenzione, Vismara è una squadra giovane ed in salute, ben allenata e soprattutto “intensa”. Ce ne accorgiamo subito subendo un perentorio 7-0 ma riusciamo a controbattere con un 8-0 che ci porta in vantaggio per chiudere poi il primo quarto 13-11. Equilibrio iniziale, ma alla lunga i ragazzi di coach Ruggieri, con una zona 2/3 ben organizzata e tenuta praticamente per 30 minuti, ci mandano in tilt: non segniamo più ma soprattutto sembriamo impietriti ed impreparati, nonostante avessimo provato, il giorno prima, questa possibile soluzione dei milanesi. Aggiungiamoci poi anche le percentuali “da NBA “dei nostri avversari, ed il tutto diventa ancora più complicato. Nonostante tutto restiamo in partita con Vismara che mantiene la testa avanti all’intervalo lungo (29-28). Ripartiamo malissimo (0-5) con Vismara che è assoluto padrone del campo: minuto dopo minuto il divario aumenta fino a toccare la doppia cifra di vantaggio. Lo stesso andamento non si discosta nemmeno nell’ultimo durante il quale  Vismara, sino al 37°, è avanti di 11 lunghezze. Ma un moto di orgoglio dei nostri produce un 10-0 che a undici secondi dal termine ci permette addirittura di avere, con Arrigo, la palla della vittoria che, purtroppo, sfuma. Sconfitta, come detto, meritata. Non possiamo permetterci, nonostante le assenze ormai “storiche” (a cui si sono aggiunte quelle dei veterani Venier e Pasqualini), di “giocare” solo per pochi minuti.

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151