Scoiattoli - Girone S

17 gennaio 2020

Città di Opera Blu - TREZZANO BASKET Rosso 10-14

Debutto stagionale per gli scoiattoli rossi, che iniziano il loro campionato contro Opera. Partenza subito forte nel primo parziale, dove in breve tempo il risultato segna 0-4. A questo punto i padroni di casa reagiscono e dimostrando più grinta e attenzione si portano in parità. Il parziale viene deciso da un canestro dalla distanza che permette a Trezzano di conquistare i primi 3 punti per aver vinto il tempo. Il secondo parziale viene vinto con buon margine sempre dai rossoblu, che però subiscono il ritorno dei padroni di casa che riescono a conquistare il terzo tempo. Nei 2 parziali successivi, il tabellone segna in entrambi i casi 0-4: i nostri miniatleti riescono a scendere in campo concentrati ed attenti, limitando i padroni di casa e non concedendo nessun canestro. Purtroppo l'ultimo tempo vede i padroni di casa reagire con forza e affermarsi nettamente (10-0), con i rossoblu totalmente deconcentrati e non pervenuti.
Al termine della partita, grande gioia per il primo referto rosa della stagione ma poi testa sulla prossima partita: domenica si torna subito in campo!

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151