U16 Fip Silver - GOLD MI 1

26 gennaio 2020

TREZZANO BASKET - Cmb Rho 56-54

Vittoria sudatissima per i nostri U16 che tra le mura amiche hanno la meglio sulla Cmb Rho. Fin dal riscaldamento si è capito che non sarebbe stata una passeggiata: Rho è fisica e ben organizzata, gioca, pressa e dispone di buone individualità. Gara sempre punto a punto per i primi due quarti; attacchi e ripartenze rendono la gara piacevole e veloce, l'arbitro è molto permissivo sui contatti e questo ci fa patire la maggiore fisicità di Rho e ci porta al riposo lungo in sostanziale equilibrio. Nel secondo tempo Rho prende in mano le redini del gioco pressando a tutto campo e recuperando una lunga serie di palloni. Questo permette agli avversari il sorpasso e un allungo che raggiunge anche la doppia cifra di vantaggio. Ultimi minuti palpitanti: Jack è on fire e con una serie di tiri da fuori recuperiamo lo svantaggio, stringiamo le maglie della difesa e costringiamo Rho ad una serie di attacchi a vuoto. Nell'ultimo minuto passiamo avanti con una tripla ancora di Jack e ci portiamo sul +2. Usciamo "indenni" da due time out con rimessa in attacco per Rho.
La sirena finale ci vede lottare in area per difendere il vantaggio. Onore a Rho che, nonostante le tre sconfitte subite sino ad ora, ha dimostrato di essere una signora squadra.

Prossimo impegno Domenica 2 Febbraio ore 16 a Gallarate

Altre Pagine

19 maggio 2020

La Trezzano Basket ASD, in risposta alle numerose richieste circa la riapertura dell'attività sportiva prima della pausa estiva, comunica quanto segue

 
22 aprile 2020

COMUNICATO UFFICIALE: CAMP ANNULLATO

 
 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151