PROMO: VITTORIA ESTERNA CONTRO SAN CARLO

07 febbraio 2020

San Carlo Milano - TREZZANO BASKET 50-65

La Promo non si ferma e chiude vittoriosa anche il terzo e ultimo scontro diretto consecutivo di alta classifica, espugnando il PalaMonti

Partita praticamente mai in discussione con 40 minuti dominati e tutti e 12 gli effettivi in campo, segnale di rotazioni lunghe e importanti. Pronti-via siamo già sull’8-0, San Carlo prova a rientrare ma la nostra panchina è già decisiva; presto voliamo ad un vantaggio in doppia cifra sino al finale 20-9 del 10°. I milanesi provano a rientrare con la zona che inizialmente fatichiamo ad attaccare, ma dopo un time-out ci riorganizziamo e, anche grazie ad una nostra difesa più attenta e intesa, allunghiamo nuovamente sino al +14 dell’intervallo lungo (26-40). Sono le difese le protagoniste del terzo quarto ma partita sempre in controllo e tante rotazioni da parte nostra senza che qualità e attenzioni manchino: infatti siamo bravi ad allungare nuo- vamente (35-52). I “canterani” Carmeli e Viscardi danno ancora più entusiasmo e soprattutto “garra” alla squadra che allunga sino al +20 (40-60), poi, complice una gara che ha già dato quanto doveva, San Carlo riduce il gap finale anche grazie ad un metro arbitrare molto “in- glese”. Trezzano vince 65-50 e mantiene invariato il proprio primato a +2 su Baby Santos, vittorioso a valanga contro San Giuliano, vendicando la clamorosa sconfitta dell’andata e a +4 sulla coppia Bresso - Ajaccio con i primi vittoriosi a fatica sul difficile linoleum del Magic Utah e i milanesi di misura contro Goss Bollate.

Altre Pagine

07 febbraio 2021

Il protocollo ha lo scopo di contenere al massimo il rischio di contagio contemplando la necessità per i tesserati delle società partecipanti ai campionati seniores regionali, ai campionati giovanili regionali, al 3x3 indoor, di poter svolgere attività di allenamento, in preparazione alla partenza dei rispettivi campionati.

 
22 dicembre 2020

Ogni giorno gli sprechi d’acqua pro capite in Italia sono veramente alti: se ne consumano ben 241 litri, più che in ogni altra nazione europea. Un problema, quello degli sprechi dell’”oro blu”, che va di pari passo con le problematiche ambientali che uno stile di vita sostenibile aiuta a ridurre.

 
26 settembre 2020

Nella serata di ieri, tramite una videoconferenza collettiva diretta dall’Ufficio Gare, sono stati redatti i gironi e la formule del campionato regionale di serie D.

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151