COMUNICATO UFFICIALE

19 maggio 2020

La Trezzano Basket ASD, in risposta alle numerose richieste circa la riapertura dell'attività sportiva prima della pausa estiva, comunica quanto segue

Stante il prolungamento della chiusura palestre al primo giugno, deciso dalla giunta regionale, l'impossibilità di accedere alle nostre palestre per la chiusura dei plessi scolastici e l'impossibilità di praticare sport di squadra come da normativa, ci vediamo costretti a concludere anticipatamente, oltre la stagione agonistica, anche quella sportiva.
Ci stiamo preparando, seguendo le linee guida sanitarie sui distanziamenti, sulle sanificazioni e sui dispositivi di protezione, alla riapertura a settembre delle nostre attività.
La salute dei nostri atleti e dei nostri collaboratori è il primo obiettivo.
Stiamo studiando formule di scontistica sulla quota di iscrizione, che permettano a tutti di recuperare nella prossima stagione quanto non goduto in questi mesi di forzata e involontaria chiusura.
Vi aspettiamo tutti, per ripartire insieme.

Altre Pagine

28 luglio 2020

Fa il suo ritorno a Trezzano Giorgio “Cholo” Ciolina, dopo 3 stagioni a Settimo (con due campionati vinti), e una parentesi in Canottieri Milano. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
 
06 luglio 2020

Dare questo annuncio, ammettiamolo, non è facile. Ma come per ogni cosa esiste un inizio e una fine... Omar Islas ha deciso di appendere le scarpette al classico chiodo, ma rimarrà al centro del progetto della prima squadra del Trezzano Basket come assistente dei coaches Simo e Igino. Abbiamo raggiunto anche lui per una breve intervista:

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151