PRIMA SQUADRA: TEMPO DI CONFERME E DI ADDII

02 luglio 2020

Tempo di conferme e di addii per la nostra prima squadra ancora in attesa della conferma alla partecipazione al Campionato Regionale di Serie D.

 

Partiamo dai salut: Trezzano Basket ringrazia Marco Basani, rientrato a Settimo dopo una piccola seppur sempre vincente parentesi rosso-blu, Simone Mastropaolo per due stagioni un po’ alta- lenanti ma sempre disputate a “bombazza” e Gianmatteo Torri che con la sua esperienza ci ha permesso di disputare una stagione da protagonisti.

Andrea Pasqualini sarà ancora il Capitano della ciurma rosso-blu, coadiuvato nel ruolo da Federico Tavassi, altro veterano e uomo-squadra. In tal senso siamo felici di aver ancora in squadra Stefano Franza; Luca Di Liberto, Ginca Parmeggiani, Luca Viscardi e Fabio Carmeli andranno a ricoprire lo status di “Under” assieme al rientrante Paolo Grassi. Antonio Arrigo e Andrea Guerci sono confer- mati nel ruolo di esterni dopo una positivissima annata, così come il jolly “Ciccio” Parmeggiani, altro “canterano-veterano” e Stefano Venier, per l’ennesima stagione ancora a difendere la nostra area. “The Little Big Man” Demartini avrà in mano, per la terza stagione consecutiva, le chiavi della squadra.

Ancora da definire le situazioni di Nick Fa- vretto alle prese, ormai da un anno, con “noie fisiche” e Marco “The Shot” Giubeli per mo- tivi personali.

Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151