PRIMA SQUADRA: TEMPO DI CONFERME E DI ADDII

02 luglio 2020

Tempo di conferme e di addii per la nostra prima squadra ancora in attesa della conferma alla partecipazione al Campionato Regionale di Serie D.

 

Partiamo dai salut: Trezzano Basket ringrazia Marco Basani, rientrato a Settimo dopo una piccola seppur sempre vincente parentesi rosso-blu, Simone Mastropaolo per due stagioni un po’ alta- lenanti ma sempre disputate a “bombazza” e Gianmatteo Torri che con la sua esperienza ci ha permesso di disputare una stagione da protagonisti.

Andrea Pasqualini sarà ancora il Capitano della ciurma rosso-blu, coadiuvato nel ruolo da Federico Tavassi, altro veterano e uomo-squadra. In tal senso siamo felici di aver ancora in squadra Stefano Franza; Luca Di Liberto, Ginca Parmeggiani, Luca Viscardi e Fabio Carmeli andranno a ricoprire lo status di “Under” assieme al rientrante Paolo Grassi. Antonio Arrigo e Andrea Guerci sono confer- mati nel ruolo di esterni dopo una positivissima annata, così come il jolly “Ciccio” Parmeggiani, altro “canterano-veterano” e Stefano Venier, per l’ennesima stagione ancora a difendere la nostra area. “The Little Big Man” Demartini avrà in mano, per la terza stagione consecutiva, le chiavi della squadra.

Ancora da definire le situazioni di Nick Fa- vretto alle prese, ormai da un anno, con “noie fisiche” e Marco “The Shot” Giubeli per mo- tivi personali.

Altre Pagine

05 giugno 2021

Settimana di vacanza tra sport e divertimento

 
07 febbraio 2021

Il protocollo ha lo scopo di contenere al massimo il rischio di contagio contemplando la necessità per i tesserati delle società partecipanti ai campionati seniores regionali, ai campionati giovanili regionali, al 3x3 indoor, di poter svolgere attività di allenamento, in preparazione alla partenza dei rispettivi campionati.

 
22 dicembre 2020

Ogni giorno gli sprechi d’acqua pro capite in Italia sono veramente alti: se ne consumano ben 241 litri, più che in ogni altra nazione europea. Un problema, quello degli sprechi dell’”oro blu”, che va di pari passo con le problematiche ambientali che uno stile di vita sostenibile aiuta a ridurre.

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151