PRIMA SQUADRA: TEMPO DI CONFERME E DI ADDII

02 luglio 2020

Tempo di conferme e di addii per la nostra prima squadra ancora in attesa della conferma alla partecipazione al Campionato Regionale di Serie D.

 

Partiamo dai salut: Trezzano Basket ringrazia Marco Basani, rientrato a Settimo dopo una piccola seppur sempre vincente parentesi rosso-blu, Simone Mastropaolo per due stagioni un po’ alta- lenanti ma sempre disputate a “bombazza” e Gianmatteo Torri che con la sua esperienza ci ha permesso di disputare una stagione da protagonisti.

Andrea Pasqualini sarà ancora il Capitano della ciurma rosso-blu, coadiuvato nel ruolo da Federico Tavassi, altro veterano e uomo-squadra. In tal senso siamo felici di aver ancora in squadra Stefano Franza; Luca Di Liberto, Ginca Parmeggiani, Luca Viscardi e Fabio Carmeli andranno a ricoprire lo status di “Under” assieme al rientrante Paolo Grassi. Antonio Arrigo e Andrea Guerci sono confer- mati nel ruolo di esterni dopo una positivissima annata, così come il jolly “Ciccio” Parmeggiani, altro “canterano-veterano” e Stefano Venier, per l’ennesima stagione ancora a difendere la nostra area. “The Little Big Man” Demartini avrà in mano, per la terza stagione consecutiva, le chiavi della squadra.

Ancora da definire le situazioni di Nick Fa- vretto alle prese, ormai da un anno, con “noie fisiche” e Marco “The Shot” Giubeli per mo- tivi personali.

Altre Pagine

22 dicembre 2020

Ogni giorno gli sprechi d’acqua pro capite in Italia sono veramente alti: se ne consumano ben 241 litri, più che in ogni altra nazione europea. Un problema, quello degli sprechi dell’”oro blu”, che va di pari passo con le problematiche ambientali che uno stile di vita sostenibile aiuta a ridurre.

 
26 settembre 2020

Nella serata di ieri, tramite una videoconferenza collettiva diretta dall’Ufficio Gare, sono stati redatti i gironi e la formule del campionato regionale di serie D.

 
13 settembre 2020

Ai sensi del Protocollo FIP – FIPIC rev. 2.1 del 03 agosto 2020 In applicazione delle Linee Guida - Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di squadra, emanate ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 Maggio 2020, art.1, lett. E l’Ordinanza di Regione Lombardia n°579 del 10/07/2020 consente lo svolgimento degli sport di contatto nel rispetto delle disposizioni di sicurezza

 
Trezzano Basket
Via Giuseppe Di Vittorio 12 E
Trezzano sul Naviglio
20090
Tel: 0248401001 (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 20)
P.iva: 11331530151